Categories:

In regalo 7 chili di miele biologico e tanti vantaggi.

Le api, come tutti gli impollinatori, sono fondamentali per un ecosistema sano e vivibile, per l’uomo e per tutti gli altri esseri viventi. Al Parco della Chiusa le famiglie di api hanno trovato una vera oasi di biodiversità: qui stanno bene e producono ottimo miele biologico.

L’apicoltura nel Parco si inserisce in un progetto di sostenibilità ambientale e sociale.

Sostenibilità Ambientale perché dove le api prosperano, anche tutti gli altri impollinatori selvatici e gli altri organismi ad essi collegati stanno bene. E il Pianeta ringrazia!

Sostenibilità Sociale perché i campi di lavanda e i prati fioriti sono condotti dalle squadre di manutenzione del verde, composte da persone con disabilità e non. Il miele viene confezionato dai beneficiari della Cooperativa inseriti nei percorsi di formazione e lavoro. Con un vasetto sostieni i percorsi lavorativi e di vita di persone fragili del tuo territorio.

Conosci un modo più dolce per salvare il pianeta e fare del bene a chi ti sta accanto?

Basta poco per sostenere il progetto.

Con un contributo annuale di 100€ti viene offerto:

  • 7 Kg di miele biologico: prodotto al Parco della Chiusa e negli altri apiari di Casalecchio e Sasso Marconi
  • Una Visita guidata all’apiario del Parco della Chiusa con l’apicoltore: per vedere come la coopeativa si prende cura delle tue api e produce un miele così!
  • Personalizzazione dell’arnia e Attestato di adozione: per questa adozione l’arnia sarà personalizzata con il tuo nome, o della persona a cui vorrai intitolarla, e riceverai un attestato da appendere con le foto di famiglia!

Info: didattica@copaps.org – Notizia dedicata sul sito di COPAPS

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *